Corso Sab online

  • Il Corso di Addetto al Commercio e alla Somministrazione Alimenti Bevande (SAB), conosciuto anche come ex REC è normato dal D.Lgs n.59 del 26/03/2010, è rivolto a tutti coloro che vogliono aprire esercizi nell’ambito della somministrazione e del commercio di prodotti alimentari e di bevande.
    Ottenere la certificazione SAB ex rec vuol dire essere abilitati per poter aprire qualsiasi negozio nel settore del commercio degli alimenti e bevande e della somministrazione come Bar, caffetteria, tavola calda, ristorante, pizzeria, birreria, pub, enoteca,supermercato, fruttivendolo, panetteria, commercio elettronico di prodotti alimentari e/o integratori, pescheria, ecc. La durata del corso è di circa una settimana da fruire all’interno della in modalità ONLINE -FAD (Formazione a Distanza).
  • Al termine del Corso SAB Online dopo aver superato l’esame  che consiste in un questionario a risposta  multipla svolto tutto da casa, viene rilasciato l’Attestato SAB quale titolo professionale da allegare alla S.C.I.A. da presentare per l’avvio dell’attività in tutti i Comuni  d’Italia.

Autore: Giovanni Marotta

LO STUDIO IAP-OMNIAB con sede in Via Loreto, 84035 Polla (Sa) P.Iva 05359010658 ditta individuale del dott. Giovanni Marotta iscritto all’ Ordine Nazionale dei Biologi svolgente Corsi SAB ONLINE (FAD), certificazioni sulla sicurezza alimentare per il rilascio di attestati per alimentaristi, Corsi HACCP, Piani HACCP, e Sicurezza sul lavoro Dlgs. 81/09; L’ Attestato SAB da noi rilasciato è valido in tutti i Comuni d'Italia. Studio IAP OMNIAB dott. Giovanni Marotta-Biologo

Un commento su “Corso Sab online”

  1. Il corso SAB si svolge tutto online, compresa la prova di esame finale.
    Non bisogna pagare nessun anticipo si paga appena prima del rilascio dell’Attestato SAB con bonifico bancario
    Il costo per ricevere l’ Attestato SAB è di € 500.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *